Successo per il primo World Wellness Weekend ospitato nella città di Torino. Due giorni ricchi di appuntamenti con ospiti e operatori selezionati per incontri stimolanti e coinvolgenti.

Danze orientali a cura del Centro Aziza

World Wellness Weekend @ GranMadreLifestyle il salotto di Torino ai piedi della collina si è animato fra sessioni di Kundalini Yoga, Bioenergetica, Psicologia e Psicoaromatera-pia,  mindful walking lungo il Po, danze e suoni.

Sessione di Kundalini Yoga

Oltre 15 le Associazioni e i professionisti coinvolti che si sono messi a disposizione per fare sperimentare nuovi approcci per migliorare stili di vita e per divulgare benessere.
Un folto pubblico ha seguito con interesse le Danze orientali a cura del Centro Aziza di Torino: balli e coreografie dal Polinesiano, all’Hawaiano al Tribal Fusion fino alla più tipica Danza del Ventre del Centro Aziza. Nel pomeriggio di domenica sono state le Campane Tibetane e le potenti vibrazioni dei Gong di Claudio Micalizzi dell’Associazione Anma a richiamare l’attenzione del pubbico che si è lasciato incantare dalla narrazione e dai suoni per una full immersion in una dimensione onirica impalpabile.

Aziza e le sue danzatrici

Un ringraziamento a tutti i professionisti selezionati e di alto livello che sono intervenuti:
Alessia Kalyan Chand Kaur – Kundalini Yoga, Livia Negri Feldenkrais al femminile, Sandra Perini Psicoaromaterapia, Claudio Micalizzi – Antigravity, Shiatsu e Campane tibetane, Aziza Abdul Ridha – Danze orientali, Ana Nadezdic – psicologia relazionale, Federica Piccoli e Paola Caislaboratorio sull’acqua minerale, Giovanni Rubini e Luciana Maria Buracco – bionergetica, Benedetta Arnello – osteopatia al femminile.

“Siamo molto contenti che il nostro Borgo sia stato coinvolto in questo evento di dimensioni mondali.. Oggi più che mai dobbiamo riuscire a trasmettere la valenza del concetto di Wellness/Benessere in tutte le sue sfaccettature ” queste le parole di Vittoria Chiappero, Presidente Associazione Borgo Po.

“In qualità di Ambasciatrice del World Wellness Weekend per il Piemonte e la Liguria, sono felice di avere coinvolto uno dei quartieri più prestigiosi e rinomati di Torino in un evento mondiale dedicato al “Benessere” Un ringraziamento speciale a tutti gli operatoti che hanno creduto nel progetto con tanto entusiasmo e partecipazione”– dice Cinzia Galletto Direttore Artistico World Wellness Weekend @ Gran Madre LifeStyle.

Nella giornata di Domenica  il fondatore del World Wellness Weekend, Jean Guy de Gabriac, ha voluto essere presente per tenere a battesimo questa prima edizione del World Wellness Weekend torinese e nel suo speech di benvenuto ha consegnato l’ambito premio di Wellness Champion a Cinzia Galletto in qualità di Ambasciatrice del World Wellness Weeend Piemonte e Liguria e direttrice artistica di questa prima edizione torinese.

Cinzia Galletto riceve il premio di Wellness Champion dalle mani di Jean Guy de Gabriac

“Sorpresa ed Emozionata ho ricevuto questo bellissimo trofeo … un premio che per me è un incentivo e una conferma che mi sprona sempre di più a credere in questi ideali di unione e di benessere condiviso…mi auguro che World Wellness Weekend possa diventare un appuntamento annuale per la Città di Torino e che il prossimo anno si possa celebrare Torino City of Wellness, questo sarà il mio impegno per il 2022!”