smalti Mavala

Anno nuovo, vita nuova? Sì, ma iniziando dagli smalti! Per molte donne il nuovo anno è sinonimo di novità ed evasione verso nuovi orizzonti. Se fare la valigia non rientra tra i vostri programmi al momento, potete comunque intraprendere un viaggio verso destinazioni da sogno.

Mavala, la nota casa cosmetica svizzera, per il 2017 ha realizzato una collezione di smalti ispirata alle tonalità di sei fantastiche mete nel mondo. Le atmosfere, i colori e le sensazioni di meravigliose località racchiuse in un formato di soli 5 ml.

Si sa, nulla è più appagante per lo spirito di una donna, oltre allo shopping, che provare un nuovo rossetto o un nuovo smalto. Infatti partire da un piccolo dettaglio che si ha davanti agli occhi può motivare al cambiamento, non credete?

Quindi, mettendo da parte per un attimo la lunga lista dei buoni propositi, diamo un’occhiata alla First Class color’s di Mavala, per scegliere la “meta giusta”.

smalti Mavala First ClassCortina, la rinomata località sciistica nel Veneto, ispira, con i suoi splendidi paesaggi innevati, un grigio leggero, marmoreo. Mentre gli spettacolari paesaggi nordici della Norvegia (Spitzberg) sono raccontati da un bianco glaciale.

Abbandonando le tonalità più fredde, per chi ha voglia di smalti dai colori più caldi, l’affascinante viaggio Coast to Coast negli Stati Uniti con l’alba rosea di Long Island, dà vita ad un elegante rosa pastello. Il candore delle spiagge delle isole Fiji, invece, sono immortalate in un delicato rosa petalo.

Tahiti e la sua calorosa accoglienza con le corone di fiori rossi prende vita in un graffiante arancio. Infine, un grande classico, il rosso lacca, ricorda i tramonti infuocati africani di Cape Town.

Insomma, nell’attesa di volare verso una di queste località, il nuovo anno può iniziare scegliendo i colori smalti più adatti a voi. Infatti una donna lo sa che una semplice passata dello smalto giusto, può fare miracoli!

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here