Hotel Tevini Campane tibetane

La Pasqua da sempre è simbolo di rinascita, di pace, di armonia.  Il Tevini Dolomites Hotel ai piedi delle Dolomiti propone per queste giornate una vacanza nel segno delle vibrazioni dell’acqua e dei suoni. I suoni sono quelli delle campane tibetane, vibrazioni sottili ma profonde che riescono a penetrare i diversi strati del nostro essere fino ad arrivare a smuovere le corde più intime della nostra anima. Tre giorni da dedicare a se stessi in una cornice naturale dove lo sci fra le piste innevate delle Dolomiti viene intercalato da momenti di assoluto e profondo relax nella spa fra massaggi embrionali e massaggi sonori. Così dopo una mattinata dedicata allo sci  si potrà rilasciare ogni tensione grazie ad un morbido abbandono fra le braccia di Lorenza nella Spa Suite dove l’acqua avvolgendo il corpo induce ad una sensazione di profondo relax. Il pomeriggio continua con una sessione di massaggio sonoro di gruppo utilizzando campane tibetane armoniche abbinato al rituale di purificazione dell’Aufguss, scrub detossinante e Pranayama .hotel Tevini Campane Tibetane

Le campane tibetane producono un suono estremamente vario, ricco di armonici superiori. Suonando contemporaneamente parecchie campane, si ottengono affascinanti “paesaggi sonori” che possono armonizzare corpo, spirito, anima e aprire il cuore.

Se poi fosse rimasto qualche remoto pensiero in qualche angolo recondito della mente verrà annullato di sicuro grazie alla seduta di Yoga Nidra: ovvero una pratica di rilassamento profondo che fa parte del Raja Yoga. Un’ora di concentrazione e meditazione per cercare di azzerare il pensiero e acquisire uno stato di meditazione in grado di toccare i livelli più profondi di coscienza.

La formula valida dal 30 – 3 al 02 – 04  è quella consolidata del Tevini, ovvero un trattamento di mezza pensione con ricca colazione,  un’abbondante e genuina merenda a metà pomeriggio fatta di torte casalinghe, frutta e biscotti e una cena con piatti tradizionali e non ma sempre a chilometri zero! Compreso poi nel prezzo di € 381,00 (a persona per un minimo di tre notti  in camera matrimoniale) anche la Trentino Guest Card, un mondo di opportunità durante tutto il soggiorno, per visitare gratuitamente il Castello di San Michele ad Ossana, arrivare gratuitamente fino a Trento con il trenino della ferrovia Trento Malè-Marilleva e ammirare le magie nella bellissima cornice della città di Trento e molto altro ancora come il mini club con animatrice dai 3 ai 10 anni dal 20.12 al 20.03- deposito sci e scarponi riscaldato e videosorvegliato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here