Vacanza termale alle Terme Krka, Slovenia

le terme Krka presenti ad Hub Turismo Terme & Benessere

Le Terme Krka saranno protagoniste ad Hub Turismo Terme & Benessere  nella giornata di giovedì 21 settembre in due occasioni alle 11,30 durante l’incontro “Salute alle Terme per curarsi” e alle 17,30 con una presentazione dal titolo “Viaggio benessere versus Viaggio di Gruppo”. Conosciamo meglio questa destinazione che sotto un unico brand raggruppa l’eccellenza dell’offerta termale slovena.

La Slovenia è un Paese accogliente, sicuro e pieno di sorprese che aspettano soltanto di essere scoperte. Dall’Italia del nord bastano poche ore di macchina per raggiungere le cinque destinazioni delle Terme Krka e fare un’esperienza di viaggio appagante e divertente sia per gli adulti che per i bambini.

Respirate a pieni polmoni sul mare

Quella più vicina al confine è Talaso Strunjan, particolare per la sua eccezionale posizione a due passi dal mare, nel cuore del parco naturale.

Al centro Talaso Salia offriamo programmi di talassoterapia destinati al antiageing e antistress, alle coccole, alla bellezza e al miglioramento del benessere generale. Il centro talasso Salia sono tra le uniche strutture a utilizzare il prezioso sale estratto dalle saline di Sicciole.

A Strugnano potrete provare la sensazione d’infinita del blu. Potrete fare il bagno nel limpido mare o nelle piscine interne ed esterne con acqua di mare riscaldata e sdraiarvi sulla spiaggia, certificata con bandiera blu.

Le Terme Dolenjske Toplice si trovano nella Slovenia sud-orientale e sono rinomate come centro termale, da secoli. Grazie alla loro moderna offerta di piscine termali, saune e centro bellezza Balnea, attirano oggi moltissimi turisti, di qualsiasi età, da tutta l’Europa. Qui, oltre a poter godere delle proprietà di acque da secoli rinomate per l’efficacia nelle malattie reumatiche e nelle riabilitazioni post-operatorie, si ritrovano i piaceri di un’ospitalità che, forte di una tradizione fra le più antiche della Slovenia, ha saputo rinnovarsi sino a poter contare oggi non solo sui due storici quattro stelle Vital e Kristal ma anche sul nuovo quattro stelle superior Wellness Hotel Balnea. Innovativo nelle sue architetture in legno e vetro realizzate nel segno del design, rappresenta la scelta ideale per chi desidera abbinare alla vacanza  i programmi offerti dal Centro Benessere Balnea, direttamente collegato all’albergo da un panoramico corridoio. Ottima idea per passare un weekend romantico e di benessere, o una vacanza per famiglie.

Le Terme Šmarješke Toplice sono note per Vitarium Spa & Clinique. E’ l’unica Medical Spa della Slovenia in grado di offrire programmi dimagranti, detossinanti e antistress per migliorare concretamente il proprio stile di vita. La meravigliosa natura che circonda la struttura e i servizi impeccabili, dalla cucina ai trattamenti terapeutici, aiutano gli ospiti a ripristinare i propri ritmi naturali e ritrovare l’armonia con se stessi. Avete mai pensato che massaggi, vasche idromassaggi e camminate nordiche con bastoncini possono giovare anche a bambini e adolescenti? Forse per loro sarà la prima esperienza di wellness, ma certamente non l’ultima.

Otočec – vivi le tue passioni

Otocec, famoso per il suo celebre castello romantico, è in grado di offrire ai propri visitatori molto di più. Innanzitutto l’Albergo Sport, un albergo a quattro stelle dal massimo confort e qualità. È dotato di sala congressi con impianti tecnologici e arredi all’avanguardia. Hotel inoltre dispone di un centro relax con piscina termale e saune e Parco avventura. Dal 2017 è arricchito di un moderno centro per allenamenti sportivi.

A soli 500mt dall’albergo Šport, il Castello di Otocec, adagiato su un isolotto nel cuore del fiume Krka, rappresenta la scelta ideale per una vacanza romantica o per un raffinato ed esclusivo meeting di lavoro, ad altro livello.

Le Terme Krka vi aspettano per passare insieme momenti di relax, allegria e tanto benessere.

 

Per piu’ informazioni: www.benessere.si

1 COMMENTO

  1. Vorrei conoscere strutture in grado di fare cure termali ed inalazioni, siamo una coppia con un un cane di piccola taglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here