Atmosfere patinate e vagamente decò per il cinque stelle torinese Principi di Piemonte appartenente alla catena Atahotel – Luxury Emotions pensato per il relax e per chi lavora. Adiacente al cuore commerciale di Torino, la rinomata via Roma, ed a soli 150 mt dalla stazione ferroviaria, l’hotel accoglie i propri ospiti in un’elegante hall e dispone di un bar, di un ristorante, di un centro congressi tecnologicamente attrezzato.

L’originaria struttura degli anni 30 è stata arricchita con particolari e arredi contemporanei preservando l’imponenza delle grandi sale illuminate dall’arte del maestro vetraio Venini.

Una spa collegata direttamente all’hotel offre agli ospiti dell’hotel massaggi e trattamenti o pacchetti da personalizzare sotto la guida attenta di personale specializzato.

La piscina interna inventa giochi di colori fra i getti d’acqua per rinvigorenti idromassaggi. I mosaici e i marmi tunisini fanno da cornice al percorso che si snoda fra docce emozionali, bagno turco, sala ghiaccio e sauna, e per i più attivi c’è una sala attrezzi con macchinari di ultima generazione.

Definizione : hotel congressuale con spa (riservata ai clienti dell’hotel)

Bagno turco
Sauna
Docce emozionali
Piscina interna
Cabine n° 2
palestra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here