Approfittare delle Feste di Natale per vivere un esperienza di relax totale, buona cucina e un clima sano: ecco la proposta di Portorose, sulla costa slovena.

Nel complesso LifeClass Portorož è possibile godere di un’atmosfera unica che consente di immergersi  in calde acque marine anche a Natale e vivere in una dimensione di totale benessere per iniziare al meglio il Nuovo anno.

Il 2018 porta con se il tema dell’infinito. Il numero 8 infatti composto da un unica linea chiusa su sé stessa rappresenta un tragitto che non si conclude mai, infinito appunto.

Si può immaginare quindi di aspettare l’alba di un anno “infinito” guardando la linea senza fine dell’orizzonte che solo il mare vi può regalare. Ecco siete a Portorose, e dalla camera del vostro hotel lo sguardo spazia verso il mare e oltre,e si perde nell’“infinito”.

Vi siete mai chiesti dove vi potrebbe portare l’infinito?

In un luogo senza confini. In un luogo dove poter essere liberi. In un luogo dove non ci sono limiti. Andare incontro al 2018 in un luogo che parla di infinito significa iniziare l’anno nell’armonia del simbolo e in pratica entrare in una dimensione di divertimento, salute e amore nella prospettiva che siano i temi principali ad accompagnare tutti i giorni del nuovo anno.

Al Mind Hotel Slovenja, fiore all’occhiello degli Hotel del LifeClass Portorož, il sale è il vero protagonista, presente sia negli arredi sia nel concept dell’hotel e in questa occasione anche nel raffinato menù del cenone di Capodanno, dove fra ostriche, caviale e aragoste regna indiscusso il fiore di Sale protagonista di ricette originali con prodotti sani.

Un menù dove nulla è lasciato al caso: l’AMORE che si ritrova negli ingredienti più afrodisiaci insieme al frutto della passione e al prezioso zafferano, la SALUTE  nei prodotti chilometri zero  come le olive appena raccolte, l’olio d’oliva appena spremuto, i frutti di mare pescati nel nostro mare e la FORTUNA rappresentata dal sale e in particolare nel FIOR DI SALE una prelibatezza in grado di impreziosire ogni piatto.

La vacanza di fine anno al LifeClass Portorož vuol dire anche sperimentare l’offerta termale, curativa e wellness più completa di tutta Europa.

Nell’ambiente unico in stile asiatico del centro Wai Thai potrete rilassare completamente sia il corpo che la mente, presso il centro di medicina Shakti-Ayurveda vi disintossicherete e rigenererete, mentre nel centro Thalasso migliorerete il vostro benessere con i prodotti del mare.

Qui è il sale ad essere protagonista di trattamenti detox e massaggi energizzanti per partire con il giusto vigore nel 2018.

Le vacanze di Natale firmata LifeClass Portorož sono fatte anche di attività all’aria aperta per respirare a pieni polmoni l’aria ricca di ioni negativi del mare, che con i suoi antiossidanti naturali diventa una vera e propria spa a cielo aperto, una cura preventiva e di rafforzamento delle difese immunitarie per affrontare al meglio la stagione più fredda.

E poi cosa c’è di meglio di un tuffo anche in pieno inverno nell’acqua marina riscaldata, e nelle piscine di mare termale primordiale: un totale di 3000 mq di superficie di acqua pronti ad accogliervi e rilassarvi accompagnando con leggerezza ogni vostro movimento (per gli ospiti dell’hotel ingresso gratuito).

E se la giornata fra coccole e relax non è ancora terminata potrete sbizzarrirvi nell’acquisto più originale girovagando fra le bancarelle del mercatino natalizio animato dalla presenza di musicisti, giocolieri ed altri artisti di strada.

Novità 2018 : Il ristorante Salina

Salina. Un nome che accompagna in un’avventura culinaria cristallina. Nel ristorante si potrà godere di un’esperienza particolarmente prestigiosa. Dove il sale la fa da padrone e ogni pizzico ha un gusto diverso.

Prezzi e pacchetti ai seguenti link:

=> http://www.lifeclass.net/it/offerta-alberghiera/96/xmas-per-tutta-la-famiglia
=> http://www.lifeclass.net/it/offerta-alberghiera/98/capodanno-presso-le-terme-al-mare

LASCIA UN COMMENTO