Vacanza termale alle Terme Krka, Slovenia

le terme Krka presenti ad Hub Turismo Terme & Benessere

Le Terme Krka saranno protagoniste ad Hub Turismo Terme & Benessere  nella giornata di giovedì 21 settembre in due occasioni alle 11,30 durante l’incontro “Salute alle Terme per curarsi” e alle 17,30 con una presentazione dal titolo “Viaggio benessere versus Viaggio di Gruppo”. Conosciamo meglio questa destinazione che sotto un unico brand raggruppa l’eccellenza dell’offerta termale slovena.

La Slovenia è un Paese accogliente, sicuro e pieno di sorprese che aspettano soltanto di essere scoperte. Dall’Italia del nord bastano poche ore di macchina per raggiungere le cinque destinazioni delle Terme Krka e fare un’esperienza di viaggio appagante e divertente sia per gli adulti che per i bambini.

Respirate a pieni polmoni sul mare

Quella più vicina al confine è Talaso Strunjan, particolare per la sua eccezionale posizione a due passi dal mare, nel cuore del parco naturale.

Al centro Talaso Salia offriamo programmi di talassoterapia destinati al antiageing e antistress, alle coccole, alla bellezza e al miglioramento del benessere generale. Il centro talasso Salia sono tra le uniche strutture a utilizzare il prezioso sale estratto dalle saline di Sicciole.

A Strugnano potrete provare la sensazione d’infinita del blu. Potrete fare il bagno nel limpido mare o nelle piscine interne ed esterne con acqua di mare riscaldata e sdraiarvi sulla spiaggia, certificata con bandiera blu.

Le Terme Dolenjske Toplice si trovano nella Slovenia sud-orientale e sono rinomate come centro termale, da secoli. Grazie alla loro moderna offerta di piscine termali, saune e centro bellezza Balnea, attirano oggi moltissimi turisti, di qualsiasi età, da tutta l’Europa. Qui, oltre a poter godere delle proprietà di acque da secoli rinomate per l’efficacia nelle malattie reumatiche e nelle riabilitazioni post-operatorie, si ritrovano i piaceri di un’ospitalità che, forte di una tradizione fra le più antiche della Slovenia, ha saputo rinnovarsi sino a poter contare oggi non solo sui due storici quattro stelle Vital e Kristal ma anche sul nuovo quattro stelle superior Wellness Hotel Balnea. Innovativo nelle sue architetture in legno e vetro realizzate nel segno del design, rappresenta la scelta ideale per chi desidera abbinare alla vacanza  i programmi offerti dal Centro Benessere Balnea, direttamente collegato all’albergo da un panoramico corridoio. Ottima idea per passare un weekend romantico e di benessere, o una vacanza per famiglie.

Le Terme Šmarješke Toplice sono note per Vitarium Spa & Clinique. E’ l’unica Medical Spa della Slovenia in grado di offrire programmi dimagranti, detossinanti e antistress per migliorare concretamente il proprio stile di vita. La meravigliosa natura che circonda la struttura e i servizi impeccabili, dalla cucina ai trattamenti terapeutici, aiutano gli ospiti a ripristinare i propri ritmi naturali e ritrovare l’armonia con se stessi. Avete mai pensato che massaggi, vasche idromassaggi e camminate nordiche con bastoncini possono giovare anche a bambini e adolescenti? Forse per loro sarà la prima esperienza di wellness, ma certamente non l’ultima.

Otočec – vivi le tue passioni

Otocec, famoso per il suo celebre castello romantico, è in grado di offrire ai propri visitatori molto di più. Innanzitutto l’Albergo Sport, un albergo a quattro stelle dal massimo confort e qualità. È dotato di sala congressi con impianti tecnologici e arredi all’avanguardia. Hotel inoltre dispone di un centro relax con piscina termale e saune e Parco avventura. Dal 2017 è arricchito di un moderno centro per allenamenti sportivi.

A soli 500mt dall’albergo Šport, il Castello di Otocec, adagiato su un isolotto nel cuore del fiume Krka, rappresenta la scelta ideale per una vacanza romantica o per un raffinato ed esclusivo meeting di lavoro, ad altro livello.

Le Terme Krka vi aspettano per passare insieme momenti di relax, allegria e tanto benessere.

 

Per piu’ informazioni: www.benessere.si

LASCIA UN COMMENTO