Trattamento viso anti-age

Scegliere un buon trattamento viso anti-age è fondamentale non solo per affrontare al meglio il momento di disagio, ma anche per correre ai ripari avendo tra le mani gli giusti strumenti.

Infatti la comparsa delle prime rughe e dei segni d’invecchiamento rappresenta per una donna un momento delicato.

La Jeunesse Global, società americana specializzata nella commercializzazione di prodotti naturali per la bellezza e la salute, propone un nuovo trattamento cosmetico contro l’invecchiamento, che sfrutta il naturale potere della pelle a rigenerarsi e rinnovarsi.

Il trattamento viso anti-age Jeunesse, linea Luminesce, si basa sull’impiego di prodotti, concepiti sulla base di studi scientifici condotti sulle cellule staminali adulte, atti a riattivare la parte più vitale della cute e favorire il ripristino della condizione fisiologica delle pelle giovani: tono, compattezza, idratazione.

Il trattamento viso anti-age Jeunesse è strutturato in 6 passi:

PRIMO PASSO
Detersione profonda ed accurata della pelle con LUMINESCE YOUTH RESTORING CLEANSER. Questa speciale miscela di idrossiacidi alfa e beta esfolia e rimuove lo strato di vecchie cellule, rendendo la pelle fresca e pronta ad assorbire tutti i benefici della linea LUMINESCE™.

SECONDO PASSO
Sul viso ancora leggermente umido applicare una dose di LUMINESCE CELLULAR REJUVENATION SERUM, con 240+ fattori di crescita per stimolare la produzione di collagene ed elastina, un siero efficace per ridare un luminoso splendore alla tua pelle.
Basato sulle più moderne tecnologie disponibili, il siero ringiovanimento cellulare è il primo prodotto anti-invecchiamento che sostiene la capacità naturale del nostro corpo di rinnovare, ristabilire e ringiovanire la pelle.

TERZO PASSO
Applicare uno strato sottile e uniforme di LUMINESCE ULTIMATE LIFTING MASQUE su viso e collo e lasciare asciugare per 15-20 minuti.

Trattamento viso anti-age Jeunesse

La maschera lifting luminesce unisce un potente mix di antiossidanti con la tecnologia avanzata dei derivati dalle cellule staminali adulti (Fattori di crescita) per donare alla pelle l’idratazione ottimale ed un aspetto migliore.

Una formulazione unica che deriva da estratti botanici esotici presenti nelle zone più profonde delle foreste naturali delle Ande. Questi estratti naturali si legano alla pelle e producono un effetto lifting istantaneo donando i principi essenziali per la riparazione della pelle, fornendo contemporaneamente l’umidità, fondamentale per la riparazione della pelle.

QUARTO PASSO
Asciugare tamponando e applicare LUMINESCE CELLULAR REJUVENATION SERUM.

QUINTO PASSO
Questo prodotto è l’ultimo nato in casa Jeunesse, LUMINESCE™ FLAWLESS SKIN BRIGHTENER. E’ un gel illuminante per una pelle impeccabile. La sua formulazione idratante aiuta a ridurre la comparsa di iperpigmentazione e minimizza la visibilità dei pori per una finitura impeccabile.

trattamento viso anti age linea luminesce

Rivitalizza la pelle e riduce la visibilità delle macchie scure, illumina e idrata la pelle grazie all’estratto del fungo Tremella Fuciformis chiamato anche l’orecchio d’argento.

SESTO PASSO
A conclusione del trattamento, è indispensabile idratare e nutrire in modo efficace la pelle, quindi applichiamo una dose di crema LUMINESCE DAILY MOISTURIZING COMPLEX per eseguire un accurato micro massaggio manuale.

Contiene estratti di mela, lenticchia ed anguria per l’idratazione* intracellulare ed in più estratti di alga rossa ed alga verde per mantenere il tono e l’elasticità.

Assorbimento rapido fornisce una naturale, solida barriera contro la perdita dell’idratazione. Inoltre possiede una potente funzione anti-rughe, riduce le linee e le rughe, rassoda la pelle.

Per chi volesse approfondire o provare il trattamento a Torino il riferimento è Daniela Mainardi (Cell. 340-35.72.656 dedjeunesse@gmail.com)

 

 

LASCIA UN COMMENTO