Adatto a chi vuole sperimentare un trattamento a tutto tondo, il massaggio tradizionale tailandese (Nuad Bo-Rarn) è la scelta giusta: con questo particolare massaggio, infatti, vengono rilassati i muscoli, migliorata l’irrorazione sanguigna, viene diminuito lo stress, alleviato il dolore, vengono rafforzati gli organi interni, viene mantenuta la vitalità e si crea l’equilibrio tra l’energia del corpo, della mente e dello spirito.

Il massaggio tailandese raccoglie in sé il sapere dello yoga indiano, dell’agopuntura e della chiropratica cinesi e dello shiatsu giapponese…

Il massaggio tradizionale tailandese e la cura naturale del viso e del corpo eseguita da personale professionista tailandese, aiutano a rinnovare il corpo e lo spirito. Il benefico tocco delle mani porta la calma, rilassa il corpo ed accarezza lo spirito.

L’efficacia del massaggio è integrata dall’uso di raffinati oli eterici e dagli estratti di piante, frutti e fiori provenienti dalla Thailandia; prima del massaggio è possibile scegliere l’olio che più aggrada oppure lasciare che sia il terapista a selezionare la miscela più “giusta”.

LASCIA UN COMMENTO