Sognate un massaggio sulla spiaggia?

Sappiate che il sogno può diventare realtà, senza necessariamente fare ore e ore di volo per raggiungere mete caraibiche. Al LifeClass Portorose i più ricercati massaggi thai e ayurveda si effettuano direttamente »on the beach«.

Sotto i bianchi tendaggi svolazzanti del Meduza Beach e difronte all’azzurro del mare ogni trattamento sarà una panacea per i sensi . Rinfrescarsi al bar e fare vita di spiaggia in uno degli stabilimenti balenari più esclusivi dell’Adriatico è già un ottimo modo per trascorrere le proprie vacanze estive, pensate che in più al Meduza Beach sarà possibile avvalersi  dei massaggiatori tailandesi esperti del Wai Thai e dei validi terapeuti ayurvedeci del centro Shakti e lasciarsi avvolgere dai profumi degli oli essenziali di cocco che oltre a rilassarsi daranno la giusta protezione solare alla pelle.

L’aria salmastra ricca di ioni negativi  e di iodio è un vero toccasana per l’umore e lo stato d’animo. Così mentre la mente si rilassa il corpo  grazie al massaggio con l’olio di sesamo spremuto a freddo si rassoda e la pelle ritrova compatezza ed elasticità. Chiudendo gli occhi sarà come compiere un viaggio fra i profumi del Kerala. E sempre dall’india si potrà sperimentare, all’aria aperta, il tipico massaggio equilibrante dei diversi  Dosha , Vata Pitta, Kapha oppure un corroborante e fresco  massaggo ai piedi con un balsamo di eucalipto. Al termine le vostre estremità saranno così leggere che la lunga passeggiata sul lungomare di Portororse vi sembrerà soffice come essere sulle nuvole! Il soggiorno di 3 giorni e 4 notti al Mind Hotel Slovenija (*****) a partire da 125€ comprende l’accesso alla spiaggia e alle piscine oltre che la partecipazione al programma sportivo (passeggiate in bicicletta, ginnastica in acqua etc..)

LASCIA UN COMMENTO