Con l’estate sono state inaugurate tutte le camere del terzo piano del Tevini Dolomites Charming Hotel che dopo una accurata ristrutturazione oggi rappresentano l’eccellenza dell’accoglienza grazie ad uno stile che unisce la praticità alla ricercatezza degli elementi naturali nella creazione di spazi in cui l’armonia del legno si fonde con architetture essenziali ma mai banali per un design che sa di montagna a partire dagli intensi profumi dei legni,Cirmolo, Abete, Larice. Delle 60 camere disponibili 10 sono Suite ed ognuna ha una sua personalità e caratteristica principale.

Due suite vantano un camino per creare le atmosfere più romantiche, altre due, ospitate nelle due torri, puntano il loro appeal su vetrate che garantiscono una vista a 360 gradi, alcune hanno vasche idromassaggio altre le docce e tutte dispongono di ampi balconi.

La più grande è la President Suite che misura 65 mq ed è dotata di due camere con i rispettivi bagni in maniera da garantire privacy totale anche per due nuclei famigliari.

Ampia, panoramica e dai soffitti altissimi la President Suite è caratterizzata da una grande vetrata a tutta parete sulla valle che regala una vista mozzafiato. E’ arredata nel caratteristico stile di montagna, dai toni naturali e profumo di larice, in grado di trasmettere una piacevole sensazione di freschezza e tranquillità. Dotata di due balconi, pavimento in legno, due bagni con doccia e servizi privati, vanta anche un’esclusiva vasca idromassaggio con spettacolare vista sui gruppi montuosi, grazie alla vetrata panoramica. C’è anche un piccolo angolo cottura con the e caffè per sorseggiare un infuso in relax sul divano del salottino davanti al caminetto. Non mancano accappatoio, ciabattine, wellness bag, tv LCD con canali Mediaset Premium, telefono con sveglia, cassaforte, wi-fi gratuito, minibar e ventilazione meccanica controllata.

LASCIA UN COMMENTO