Rapido lifting naturale e dermoabrasione per una pelle più tonica e purificata in profondità

Gli effetti di lifting, distensione e pulizia vengono ottenuti in modo non invasivo (senza iniezioni), ma con la semplice applicazione di microparticelle di preziosi principi attivi, come acido ialuronico, antiossidanti, DMAE e vitamine.

Ci permette:

  • La pulizia profonda del viso
  • Il trattamento dell’acne
  • La cura della rosacea
  • La dermoabrasione a base d’acqua
  • La profonda idratazione e ossigenazione
  • L’infusione di sostanze nutritive / vitamine / acido ialuronico / DMAE (lifting)
  • Il linfodrenaggio
  • Il ringiovanimento della pelle – la riduzione delle linee sottili e rughe, l’attenuamento delle macchie scure
  • Il trattamento della cellulite e delle smagliature
  • Il trattamento della calvizie

Con aggiunte di vitamine, acido ialuronico e acido glicolico, l’effetto può essere aumentato. La pressione permette alle microparticelle delle sostanze di passare in profondità della pelle, di nutrirla, levigarla e migliorarne la carnagione.

Il trattamento è piacevole e completamente sicuro. La tecnologia più recente permette di usare efficacemente le sostanze naturali, cioè l’acqua, l’aria, l’ossigeno e l’anidride carbonica.

Come funziona jet peel?Un getto d’ossigeno ad alta pressione con una velocità di 200 m/s accelera la soluzione salina attraverso un ugello sottile sulla presa, creando delle gocce d’acqua micro fini che senza fatica rimuovono le cellule morte della pelle, momentaneamente migliorano la circolazione, rendono la pelle umida e la lasciano tonificata e profondamente idratata. Gli ingredienti naturali di base, l’acqua e l’ossigeno, sono indispensabili per la crescita e la riparazione delle cellule, stimolano la crescita di collagene e mantengono la pelle elastica e morbida.
Jet Peel – Hydro Bliss permette di rimuovere impurità microscopiche che sono irraggiungibili usando procedure convenzionali, perché si possono trovare tra le cellule, nelle spaccature dell’epidermide, nelle secrezioni del sudore o nelle radici dei follicoli piliferi.

È adatto anche per la pelle giovane con punti neri? I trattamenti Jet Peel – Hydro Bliss curano efficacemente l’acne, eliminano le impurità e i punti neri, chiudono i pori e idratano la pelle profondamente. I risultati sono visibili già dopo la prima visita. A seconda della condizione della pelle, il terapeuta può proporre l’uso di vitamina C o vitamina A + E per ottenere risultati ancora migliori.
Con delle sostanze aggiunte o con una terapia supplementare (peeling chimico) possiamo attenuare con successo le macchie scure dovute ai punti neri anche sulla pelle più vecchia.

Il trattamento jet peel, è sicuro? Nelle mani dei nostri terapisti, il trattamento Jet Peel – Hydro Bliss è completamente sicuro, in quanto tutti hanno completato la formazione prevista e ricevuto il certificato. Inoltre usano ingredienti completamente naturali che non provocano allergie.

Quanti trattamenti sono necessari? Per ottenere i migliori risultati possibili, a volte è necessario ripetere fino a sei trattamenti a intervalli di 10-30 giorni. Comunque, la pelle viene rinnovata già dopo un solo trattamento. Si tratta quindi di un modo ideale per risplendere per qualche giorno o sera – prima delle nozze, per il ballo studentesco, per un appuntamento …

Come sarò dopo il trattamento? Dopo il trattamento, la pelle può essere leggermente più chiara o rosa, ma dopo mezz’ora il colore diventa normale. La pelle è molto più liscia, elastica e il volto semplicemente risplende.

Il trattamento è doloroso? Il trattamento e l’applicazione delle sostanze nutritive e dell’acido ialuronico sono completamente indolori. È quindi particolarmente adatto anche per gli uomini che non sopportano gli aghi.

Può essere eseguito anche in estate? È proprio durante l’estate che dimostra il suo valore aggiunto perché riduce la temperatura della pelle per alcuni gradi e offre il rinfrescamento tanto necessario e il drenaggio linfatico. Lenisce la pelle irritata e infiammata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here