Elisir d’Arianna è una nuova linea cosmeceutica sviluppata dal Centro Tao i Limone sul Garda

La linea “Fiori del Garda”, in particolare, sfrutta le proprietà benefiche di fiori e piante che crescono in un clima mediterraneo, caratterizzato cioè da inverni miti ed estati calde, la cui fioritura nel periodo primaverile colora e profuma i luoghi in cui crescono in modo rigoglioso, rendendoli particolarmente ameni e gradevoli alla vista.

I Fiori del Garda dell’Elisir d’Arianna sono la rosa, il geranio e l’ oleandro, da cui vengono estratti gli oli che rappresentano i principali componenti dei prodotti. Tali fiori, per la presenza delle Vitamine lipofiche E+F+A sono dei preziosi antiaging e sostengono i processi di autoriparazione della pelle, perfezionandone la grana e stimolando il rinnovamento cellulare.

I prodotti per il viso ai fiori del Garda sono la crema detergente, la crema e la maschera antiage, e le gocce vitalità , miscela di oli preziosi che preserva l’integrità delle cellule e del loro DNA, mentre per il corpo la crema antiage e per le mani l’emulsione per rigenerare, idratare e riparare i danni della pelle.

Dal culto della bellezza e dalla cosmetologia è nata la “Medicina estetica del benessere”, adottata al Centro TAO con l’obiettivo di contrastare il decadimento organico generale indotto dal processo d’invecchiamento e gli attivi dei fiori del Garda, infatti, ristrutturano in profondità per una nuova giovinezza.
Tutti i prodotti sono formulati con la filosofia che da sempre contraddistingue il Centro TAO, sono cioè senza conservanti, coloranti e petrolati. Sono inoltre ricchi di oli vegetali di origine biologica e aromatizzati con profumi naturali purificati dagli allergeni, per il rispetto della salute e la miglior piacevolezza sulla pelle.

LASCIA UN COMMENTO