Il resort rurale è composto da più unità abitative sparse su un territorio di tre chilometri. Il corpo centrale è situato nel caratteristico borgo di Castel San Pietro circondato dalle colline che furono un tempo difese da castelli di cui ancora oggi restano le testimonianze…

L’atmosfera è calda e accogliente e ogni spazio unisce il fascino della tradizione alle comodità tecnologiche: il cammino si unisce alla tv satellitare, al lettore dvd e al collegamento a internet. Per la prima colazione le marmellate e i prodotti dolciari sono fatti in casa da nonna Maria Teresa, anche il miele proviene da apicolture di proprietà.

La cucina offre anche menù light e ipocalorici con un’attenzione particolare per chi soffre di intolleranze alimentari. Nel 2005 è stato inaugurata nel sottotetto una piccola spa dedicata soprattutto alle coppie che la possono riservare per alcune ore di autentica privacy. Il nome dell’area benessere, Divinum, tradisce la missione del centro che vede il vino protagonista di trattamenti polisensoriali dedicati alla coppia.

In una particolare vasca a forma di botte vengono versati diversi litri di malvasia o moscato che grazie all’idromassaggio provocano un vero piacere per il corpo ma anche all’olfatto che viene inebriato dagli effluvi del vino. Alla coppia viene poi offerto anche un calice di vino da bere in modo che l’esperienza coinvolga realmente tutti i sensi. Idromassaggio, bagno turco, solarium sui tetti e una piccola piscina esterna, completano i servizi della “personal spa”. I materiali usati nel centro rispecchiano le risorse del territorio: tufo, legno e cotto. Da non perdere il percorso della “personal spa” notturno.

Definizione : Wine resort con personal spa

  • Cabina massaggi 1 doppia
  • Vasca vino terapia
  • Idromassaggio con aromaterapia e ozonoterapia
  • Piscina esterna
  • bagno di vapore con cromo-terapia
  • doccia a cascata di contrasto
  • area relax  con tisaneria

LASCIA UN COMMENTO