L’Ostelliere, hotel 4 stelle, è un’antica casa colonica, completamente ristrutturata, annessa a una villa del XVIII secolo appartenuta ai primi produttori di vino: Villa Sparina. Dalle 28 camere, tutte diverse fra loro, si gode una vista mozzafiato sulle colline del Gavi…

L’anfiteatro di vigne e boschi è lo scenario esclusivo anche del raffinato ristorante terrazzato “La Gallina” e del bar “dell’orto” originalmente inserito fra zucche, piante di menta e rosmarino. Ad appena tre chilometri dall’Outlet di Serravalle e vicino ad almeno tre campi da golf della zona, l’hotel è frequentato da una clientela internazionale (tedeschi, olandesi e belgi) e offre un selezionato calendario di eventi fra matrimoni, team building, e meeting aziendali alla clientela nazionale.

Sono 6 le sale conferenze con capienza da 10 a 350 posti attrezzate per seminari e riunioni, comprese le cantine settecentesche e la suggestiva sala della Barrique: un ampio spazio sotterraneo fra le antiche botti e i profumi intensi del mosto. Il centro benessere non è sicuramente il focus dell’albergo ma piuttosto un compendio per soddisfare le richieste di qualche cliente.

Una piccola area fitness attrezzata, un bagno turco e la possibilità di fare massaggi su richiesta nelle camere sono le sole attività wellness offerte dall’albergo.

Definizione : Hotel d’atmosfera – congressuale con possibilità di massaggi e centro fitness

  • Bagno turco
  • Fitness
  • Solarium
  • enogastronomia

LASCIA UN COMMENTO